← Indietro

HOST 2017 20/24 OTTOBRE 2017

Gentili Clienti e Amici ,

NIMEX S.P.A. ti invita alla prossima edizione di HostMilano dal 20 al 24 ottobre 2017 presso il quartiere Fieramilano Rho. ALBERTO VERANI - NIMEX S.P.A.

EVENTI STAND ALBERTO VERANI NIMEX SPA 21/22/23 OTTOBRE 2017

21 - ore 11.00

Show Coffee Trainer - con la partecipazione di Alessandro Corso , verranno presentate le miscele di Alberto Verani Caffè , attraverso i vari metodi di estrazione del Caffè, con particolare attenzione alla realizzazione , di nuovi modi per presentare in tazza il caffè , e rendere unica in ogni momento della giornata l'esperienza della degustazione .

22 - ore 15.00

Evento Viva Mexico -Con la Partecipazione del Consolato del Messico a Milano , sarà reso un omaggio al Paese Messico , presentando la Miscela Mexico Oro , della linea Alberto Verani , durante l'evento verrà realizzata una sfilata della Maison Mexiboho Lezith García, leader nella realizzazione di abiti messicani rivisitati in chiave moderna , inoltre verrà presentato il nuovo Verani Lab. (centro di formazione del caffè)

Lo spirito di questa iniziativa è mettere in risalto l’importanza dell’origine dei Caffè Verani , ma soprattutto valorizzare i territori e il ruolo fondamentale dei lavoratori e delle famiglie messicane, impegnate quotidianamente nelle piantagioni di caffè.

Alberto Verani in quest’occasione donerà 20 corsi di formazione professionale sul caffè presso il Verani Lab, in favore della comunità messicana in Italia .

Show Trainer -Cocktail al caffè, con la partecipazione di Daniele Losquadro e Alessandro Corso , presentazione delle miscele Alberto Verani Caffè , con particolare attenzione alla realizzazione , di nuovi cocktail al caffè , valorizzando l'importanza di poter utilizzare il caffè non solo nel metodo classico.

23 - ore 11.00-16.00

Show Continental Breakfast In collaborazione con "Scuola Tessieri” specializzata nell’ alta formazione delle arti culinarie " e il Coffee Trainer Alessandro Corso , verranno passati in rassegna alcune dei migliori metodi di presentazione e preparazione delle colazioni , con particolare attenzione alla valorizzazione di creme al cioccolato attraverso un esibizione di Latte Art utilizzando guarnizioni provenienti dal mondo della pasticceria presentate da "Scuola Tessieri".

L'obbiettivo è la valorizzazione massima di due mondi da sempre in sintonia ,come quello del caffè e del cioccolato .

VI ASPETTIAMO NEL NOSTRO STAND AD HOST 2017 DAL 20_24 OTTOBRE , 2017 Fiera Milano Rho Pero Stand H13 - Pad. 14

INVITO HOST 23 OTTOBRE 2017 verani tessieri .jpg