← Indietro

Ummagumma sail the world & Alberto Verani Caffè

Ummagumma Sail the World & Alberto Verani Caffè stringono una nuova amicizia ...

Interpretando lo spirito del "Lungo viaggio di un chicco di caffè" il Comandante di Ummagumma Simone De Lillo e la Torrefazione Alberto Verani Nimex Canzo (Co) , condividono un comune intento divulgare nel mondo le eccellenze della cucina italiana tra le quali spicca il caffè .

A bordo di Ummagumma Ovni 445 , i clienti durante la loro permanenza possono degustare la miscela di caffè pregiati per moka di Alberto Verani...

"Svegliarsi all'alba inondati dal profumo di un delizioso caffè non ha eguali, poi sorseggiando il tuo caffè , scruti l'orizzonte decidendo quale altra meta potrai raggiungere".

Il Com.te S. De Lillo e la sua compagna di vita Malù , partiranno presto per un lungo viaggio seguendo "La Ruta del Cafè" che li porterà dal mar mediterraneo fino alle coste centroamericane ...Alberto Verani Caffè e la Torrefazione Nimex saranno con loro accompagnandoli ad ogni risveglio in questa emozionante nuova avventura ....

simone e lorenzo

ITALIAN LIFESTYLE No matter if you are sailing far away from home, we always find the pleasure of coffee time together with the treasure of friendship!!!

malu

lavinia caffè.jpg

IMG_1542.jpg