← Indietro

16 Novembre INAUGURAZIONE VERANI LAB "VIVA MEXICO!"

Il 16 Novembre si è svolto il primo corso di formazione di primo livello , inaugurando di fatto il nuovo Verani LAB . In questa occasione speciale Alberto Verani ha deciso di voler donare 20 corsi di formazione alla comunità del Messico che risiede in Italia attraverso la collaborazione del Consolato del Messico di Milano. L'iniziativa si è dimostrata un vero successo e Alberto Verani ha così potuto dare seguito alla sua filosofia che fonda le basi sulla valorizzazione dei paesi d'origine dai quali da anni acquista i suoi caffè pregiati e tra i quali il Messico è un eccellente produttore .

Alberto Verani ritiene che coinvolgendo le comunità dei paesi d'origine dei suoi caffè , possa rendere il dovuto omaggio a chi a migliaia di chilometri dall'Italia, si impegna quotidianamente nel lavorare in piantagione raccogliendo il caffè ,che dopo un lungo viaggio arriva fino a Canzo.

"Senza il duro lavoro di chi opera in piantagione , noi oggi non potremmo degustare le miscele che la Torrefazione Nimex produce , tra le quali spicca per qualità e inconfondibile gusto la miscela MEXICO ORO!" Cit.Alberto Verani

DSC_0134 1.jpg

DSC_0180 2.jpg

DSC_0218 4.jpg